29 Maggio @ Cascina Castelletto – Pane&Fanfare cap.2

Pane e Fanfare Cover

L’associazione culturale Castelletto in Aria, organizza domenica 29 maggio, dalle ore 11:00 alle ore 20:00, negli ampi spazi della Cascina Castelletto, in via Trigolo 4 a Cumignano sul Naviglio (CR), la seconda edizione di Pane&Fanfare, evento dove si incontreranno buon cibo, musica e un mercatino handmade.

Pane&Fanfare è un evento poli-attrattivo aperto a tutti con ingresso libero, i cui protagonisti saranno Musica, handmade e Food&Drink di qualità. Durante tutta la giornata di domenica 29 maggio, le porte della Cascina Castelletto rimarranno aperte a chi è curioso di scoprire, comprare, mangiare, ascoltare o anche solo semplicemente voglioso di sedersi sull’erba e godersi una giornata di primavera inoltrata. Il pomeriggio sarà animato da concerti: Alice Viglioglia ci incanterà con la sua voce accompagnata dall’ukulele, seguirà il rock della band milanese The Ugly Ducklings, il DJ Set londinese ⊙ e tante altre sorprese.

Il Mercatino di Pane&Fanfare ospiterà espositori provenienti da tutta Italia con oggetti, arredo e abbigliamento vintage, borse, accessori e abiti 100% handmade, articoli per i più piccoli, ceramiche, stampe d’arte e molto ancora. Tra i presenti anche Zehus Human + azienda che ha portato una ventata di novità nel settore della mobilità, sopratutto a due ruote. Sarà possibile testare biciclette e monopattini elettrici.

Street food per tutti i gusti: food truck con piatti caldi, panini, hamburger, gelati,e tante specialità regionali da consumare nell’area ristoro porticata o sdraiati su una coperta in mezzo al prato!

Nelle stalle della Cascina Castelletto verrà allestita una mostra di Daniele Crepaldi, le cui opere sono immagini allusive ad età mitiche e rimandano all’essenza del tempo e della materia. I suoi lavori sono stati esposti a New York e in varie sedi in Messico, dove risiede da molti anni. Ampio spazio sarà dedicato anche all’associazione La Libellula che presenterà il progetto di valorizzazione ambientale “Il Giardino della Libellula”: iniziativa che prevede la trasformazione dell’area dismessa del Gorgo della Ghiacciaia in una zona di riferimento sociale.

Cascina Castelletto MAPPA:

https://www.google.it/maps/place/26020+Cascina+Castelletto+CR/@45.3459753,9.8304479,14z/data=!4m5!3m4!1s0x478117783a31e46b:0xabce9868db2a3489!8m2!3d45.3358258!4d9.8446958

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...