PANE&FANFARE cap.2

 locandina-pane&fanfare-web

Dopo un lungo periodo di silenzio, abbiamo riorganizzato le idee e siamo tornati più carichi di prima!

Segnate in agenda, il prossimo appuntamento è il 29 maggio presso Cascina Castelletto a Cumignano sul Naviglio dalle 12 alle 21 con il secondo capitolo di PANE&FANFARE.  Per chi si fosse perso il primo capitolo ecco cos’è PANE&FANFARE:

PANE&FANFARE è un Festival  musicale e artistico in una cornice unica, immerso nelle campagne, lontano dai ritmi stressanti e dai frastuoni cittadini, dove la sola protagonista è la CREATIVITA’.

LOCATION

La Cascina il Castelletto è un esempio di cascina lombarda a corte risalente al 1200, immersa nelle campagne nel comune di Cumignano sul Naviglio, (Cremona), testimonianza di patrimonio storico, artistico, culturale, paesaggistico, agricolo e di edilizia rurale preservata integralmente nel tempo.

MISSION

PANE&FANFARE si propone di coniugare la valorizzazione del patrimonio storico artistico del territorio e la promozione delle diverse espressioni della cultura contemporanea, lasciando libero spazio all’espressione creativa giovanile.

PROGETTO

PANE&FANFARE è figlio di giovani creativi appassionati d’arte e musica alla continua ricerca di nuovi stimoli e offerte culturali. PANE&FANFARE è uno spazio aperto a tutti per poter esprimere la propria creatività, conoscersi, confrontarsi e divertirsi. Una giornata diversa accompagnata da un mosaico di suoni assortiti, mostre, workshop, oggetti di design e installazioni, ma anche food and drink di qualità.

PANE&FANFARE MARKET

Per tutti gli artigiani interessati a partecipare al Mercatino di Pane&Fanfare è necessario inviare una descrizione della propria attività allegando qualche fotografia a castellettoinaria@gmail.com (oggetto della mail Mkt Pane&Fanfare).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...