Castelletto in Aria goes to Odolo

906582_427827124026322_5109829029696022166_o

Siamo lieti di annunciarvi la nostra collaborazione con D-Skarika, il festival musicale estivo. Giunto al suo quinto anno di vita, D-Skarika animerà per tre serate, da giovedì 17 luglio a sabato 19 luglio, il parco La Rinascita di Odolo (BS).

Si comincia giovedì 17 con un line up soft che prevede Grey Club, Elli De Mon e Diego Deadman Potron. Venerdì 18 si festeggia l’arrivo del week end con Piccolo Manifesto Lumiere, Terzo Nome in Spagnolo e i Matrioska. Infine si conclude in bellezza sabato 19 con l’ospite d’onore Brunori Sas, preceduto da Dead Candies, Gambardellas e Boxerin Club.

Oltre a tanta buona musica troverete anche pane per i vostri denti, grazie all’impegno dei ragazzi di D-Skarika che organizzeranno anche un’efficiente servizio ristoro, mentre noi di Castelletto in Aria ci occuperemo di un piccolo allestimento artistico all’interno del bellissimo parco che farà da sfondo alle esibizioni musicali e saremo presenti per i tre giorni per darvi informazioni sui nostri prossimi eventi.

Vi invitiamo a partecipare numerosi e, nel frattempo, mettete un like alla pagina FB di D-Skarika per rimanere sempre aggiornati.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...