Consigli in Aria | Generazione Decibel Night

Marydolls: gli headliners della serata

Marydolls: gli headliners della serata

Questa sera il Lio Bar di via Togni a Brescia, ospiterà la Generazione Decibel Night che, dalle 22 circa, vedrà sul palco Marydolls, Dead Candies e Needleworks e dietro la console Marco Obertini.

La serata, che sarà trasmessa in diretta su RadioBresciaSette e sarà registrata per una successiva messa in onda su Teletutto, nasce per festeggiare e celebrare l’omonima rubrica del Giornale di Brescia.

Nata il 6 giungo 2013, con una pagina interamente dedicata al Lio Bar, la pagina quindicinale è opera di due giovani redattori, Ilaria Rossi e Daniele Ardenghi. “L’obiettivo mio e di Daniele era occuparsi a tutto tondo della musica bresciana – ci ha detto Ilaria – e in particolare, più che dei singoli eventi, delle storie”. Una sorta di reportage che due giovedì al mese indaga tutto quanto si nasconde nel vasto mondo musicale della provincia bresciana.

Il passaggio dalla carta stampata e dal web alla “realtà” è stato quasi naturale, così come la scelta della location, quel Lio Bar che aprì Generazione Decibel, ma anche la scelta delle band, tra cui i Marydolls, anche loro tra i primi protagonisti della rubrica.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...