Castelletto in Aria goes to The Cube

20131219-130906.jpg

Oggi pomeriggio potete trovarci, in Corso Magenta 43/D, negli spazi di Lagostore/Magenta 43. Saremo a sostenere gli amici di Das Flug n°2, che ci hanno recentemente intervistati, ma soprattutto The Cube.

The Cube è uno spazio-vetrina trasversale ai diversi linguaggi della creatività e condiviso dal pubblico, pensato per ospitare un costruttivo confronto critico con esponenti legati alle scene più disparate. I protagonisti sono chiamati a presentarsi e raccontare i traguardi già raggiunti, gli orizzonti contemporanei, le possibilità offerte dai propri progetti e realizzazioni. Oltre a questo è anche un laboratorio e un contenitore creativo itinerante.

Da ottobre fino ad oggi, ha animato le domeniche invernali con incontri con giovani scrittori, designer, illustratori, fotografi e grafici. Oggi pomeriggio The Cube, Lagostore e Magenta43 festeggeranno il Natale in concomitanza con l’evento conclusivo del ciclo di incontri. Saranno riuniti tutti gli espositori passati in questi spazi negli scorsi mesi in un allestimento curato da Progetto DogMa e dai blogger di Das Flug n°2, che coglieranno l’occasione per presentare il loro nuovo progetto.

Se siete impazienti di scoprire di più riguardo questi due progetti, potete visitare la pagina FB di The Cube oppure il blog Das Flug n°2.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...